“I MIEI ANNI ’70” spettacolo con canzoni e musiche con videoproiezioni. Con Mario Mascitelli, Pier Marra e Alessandra Ruggeri

24 Giugno 2014
Rivivere gli anni del cambiamento, del nostro paese, del consumismo, del benessere e del malessere di quel tempo attraverso gli oggetti e le canzoni che lo caratterizzarono. Un viaggio attraverso i ricordi felici dei "mangiadischi", delle Barbie, della TV a colori e del gettone del telefono che non ci rendeva schiavi di una suoneria. Un sottile piacere nello scoprire come si viveva allora e di come le mode cambino e, con esse, cambi il nostro modo di intendere la moda. Come si immaginava il futuro? Diverso da quello di oggi, forse più. vicino a quello di domani. E fra 30 anni? Faranno uno spettacolo su questo decennio attuale?

via Provinciale n.19

Cadegliano Viconago