Biblioteca Comunale “Virgilio” - Iscrizione -

Biblioteca Comunale “Virgilio” - Iscrizione -

Comune di Cadegliano-Viconago

Biblioteca Comunale “Virgilio”

L’iscrizione alla Biblioteca è libera e gratuita ed è necessaria per utilizzare i servizi.

L’iscrizione dà diritto a effettuare richieste di prestito sulle risorse librarie e multimediali disponibili nella  biblioteca ed ai servizi e competenze per soddisfare le esigenze informative, culturali e di intrattenimento dei cittadini.

Per iscriversi è necessario presentare richiesta compilando il modulo allegato e consegnarlo negli orari di apertura presso la Biblioteca oppure all'Ufficio Anagrafe , allegando un documento di identità e il codice fiscale.

Per i minori di 18 anni dovrà essere sottoscritto da un genitore (o tutore).

I dati personali forniti al momento dell'iscrizione sono riservati e sono trattati nei limiti e per le finalità previste dagli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e della normativa vigente.

Mercoledi 28 Febbraio 2024