ASSEGNAZIONE DI EDICOLA FUNERARIA COMUNALE NEL CIMITERO DI VICONAGO

24 Gennaio 2012
In esecuzione della delibera di G.C. n. 32 del 04/05/2011 rende noto che il giorno 24/02/2012, alle ore 11:30 presso la sede del comune di Cadegliano Viconago in via Provinciale n. 19 – 21031, Cadegliano Viconago, si procederà ad asta pubblica, in seduta pubblica, per l’assegnazione dell’edicola funeraria presso il Cimitero di Viconago. Oggetto dell’asta è l’assegnazione dell’edicola funeraria sita nel cimitero di Viconago, manufatto in piena disponibilità del comune di Cadegliano Viconago n.2 posti. L’assegnazione è finalizzata, sulla base delle indicazioni del presente avviso nonché del Regolamento di Polizia Mortuaria tit. IV del comune di Cadegliano Viconago, alla stipula di regolare atto di concessione per cui l’edicola funeraria ha come unica destinazione la sepoltura, mediante tumulazione, delle persone cui è riservato il diritto di sepoltura sulla base delle previsioni del Regolamento comunale di polizia mortuaria anzidetto. L’atto di concessione sarà posto in essere dal Comune di Cadegliano Viconago.