Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse degli operatori dei settori del commercio, del turismo e servizi nell’ambito del Distretto del Commercio del Ceresio Tresa

30 Maggio 2011
Il comune di Cadegliano Viconago partecipa al bando regionale per i distretti del commercio insieme ai comuni di Marzio, Cremenaga, Brusimpiano e Cuasso al Monte e Lavena Ponte Tresa (capofila). Si avvisano i signori commercianti dei comuni interessati che e’ possibile ottenere contributi a fondo perso, pari al 50% degli investimenti, se relativi a: realizzazione dehor, rifacimento facciatem insegne, arredamenti esterni, vetrine, serramenti. Le pratiche verranno tenute in considerazione in base all’ordine di presentazione al protocollo del comune di lavena ponte tresa. Il contributo massimo ottenibile e’ pari a € 30.000,00 quindi per un investimento pari a € 60.000,00. Viceversa l’investimento minimo dovra’ essere di € 1.000,00 per ottenere un contributo di € 500,00. Il termine di presentazione e’ fissato per le ore 12.00 di mercoledi’ 15 giugno p.v. Per la compilazione della pratica gli uffici ascom luino sono a disposizione previo appuntamento tel. 0332/543981.