La Strada dei Sapori delle Valli Varesine

26 Settembre 2013
La Strada dei Sapori delle Valli Varesine
Quest’anno parte la prima rassegna enogastronomia della Strada dei Sapori delle Valli Varesine, vengono proposti 4 fine settimana, partendo dal 19-20 ottobre sino al 9-10 novembre. Ci saranno 18 nostri soci ristoratori e agrituristici che ci propongono il loro menù con i loro prodotti e quelli di produttori iscritti alla Strada. Oltre alla parte enogastronomia, volevamo proporre delle attività: l’arte casearia, gite sulle ciclabili, visite alla linea Cadorna, gite naturalistiche, ecc. Qui entrate in gioco voi, potrete proporre delle Vostre idee che verranno valutate dal consiglio e inserite nell'evento tramite il sito della Strada o il sito dei soci partecipanti all'evento enogastronomico. Le vostre proposte dovranno pervenire all’e-mail della Strada entro il 20 settembre per poterle così esaminare nel consiglio che si terrà il 23.

Cadegliano Viconago