GARA PER LA VENDITA DI TRE IMMOBILI RESIDENZIALI IN LOCALITA' GAGGIO

Data di pubblicazione:
10 Dicembre 2012
GARA PER LA VENDITA DI TRE IMMOBILI RESIDENZIALI IN LOCALITÀ' GAGGIO SI RENDE NOTO che il giorno lunedì 16 (sedici) gennaio 2013 con inizio alle ore 10,00 (dieci) presso la residenza Comunale, si procederà all’esperimento di gara informale per la vendita di tre immobili residenziali. La scelta del potenziale contraente avrà luogo col sistema della migliore offerta rispetto al prezzo a base di gara indicato a fianco di ciascun immobile. Il termine per la presentazione delle richieste di partecipazione è fissato improrogabilmente entro le ore 12.00 del giorno sabato 14 gennaio 2013. CHI FOSSE INTERESSATO PUÒ SCARICARE I PRESENTI ALLEGATI O RITIRARLI PRESSO L'UFFICIO TECNICO COMUNALE NEGLI ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO, DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 9.00 ALLE 12.00. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ARCH. MARCO ODORICO.

Mercoledi 26 Maggio 2021